Sfida d’alto rango per la Futsal Civitavecchia in C1. Domani alle 15 gli uomini di Simone Tangini andranno a Roma per fare visita a La Pisana. Gara interessantissima per capire le velleità d’alta classifica dei nerazzurri, che hanno un punto di vantaggio sugli avversari. Ancora infermeria pienissima per la Futsal, che dovrebbe recuperare Cerrotta, ma che, allo stesso tempo, ha perso Fattori e Ranzoni.
Giocherà a Latina, invece, l’Atletico Tirrena in serie C. Alle 16 fischio d’inizio per la sfida contro il Giulianello, ultimo a zero punti. Anche la squadra di Olimpia Santoro non ha ancora vinto in questa stagione e vuole sfruttare questo impegno per sbloccarsi.
“Andiamo a Roma con tranquillità – afferma Simone Tangini – sappiamo contro chi giocheremo, una squadra fatta per il salto di categoria. Noi abbiamo più punti di loro, per cui siamo molto tranquilli e ci giocheremo tutte le nostre carte per metterli in difficoltà. Per quanto riguarda gli infortunati ormai la prendo a ridere, è inutile arrabbiarsi. Per fortuna la rosa è ampia, ci spiace per gli assenti ma non credo che il livello del gruppo si abbassi. Speriamo che dalla prossima ci sia la possibilità di poter fare qualche scelta”.