Stop romano per la Futsal Civitavecchia, che nella quart’ultima giornata di C1 si arrende per 5-3 sul campo del Tc Parioli. Primo tempo scoppiettante, che si conclude per 4-2 per i padroni di casa, ma la squadra di Umberto Di Maio capitola troppo facilmente sulle situazioni difensive. Nella ripresa gli ospiti provano a recuperare, ma il portiere pariolino è in grande giornata e mura la propria porta dagli assalti di Leone e compagni. Doppietta di Cristian Trappolini, rete anche per Moretti.
Cambia poco in classifica con nove punti a disposizione: +6 sulla zona playout e +14 sul terz’ultimo posto e in questo caso le lunghezze di vantaggio devono essere almeno nove a fine regular season.
“Non sono contento della prova della squadra – afferma mister Umberto Di Maio – in difesa abbiamo commessi troppi errori. E’ vero che il campionato è quasi terminato per noi, ma dobbiamo onorare l’impegno fino alla fine, dietro dovevamo fare qualcosa di più. Davanti le abbiamo provate tutte, ma non siamo riusciti a sfruttare la molo di gioco creata. Dobbiamo essere più determinati nelle prossime partite che rimangono”.