La Futsal Academy non ha ancora terminato i suoi movimenti in vista della nuova stagione di serie C1. La società del presidente Elso De Fazi sarebbe in procinto di annunciare il ritorno di un giocatore molto amato dal pubblico dell’Ivan Lottatori, che ha segnato tanti gol con la maglia nerazzurra.
Domani, in concomitanza con la giornata di test fisici, che vedrà anche il debutto in campo di Vincenzo Di Gabriele, se ne dovrebbe sapere di più.
Intanto nel tardo pomeriggio di ieri si è svolta una presentazione particolare. Simone Amato farà parte della Futsal Academy, ma non potrà giocare con i nerazzurri in campionato, in quanto è stato squalificato per quattro anni per aver aggredito un arbitro, quando giocava nel calcio a 11. Ma la società nerazzurra, anche tramite il legale Simone Bevilacqua, si sta muovendo per cancellare quella che ritiene una condanna ingiusta e infondata. Infatti l’intenzione del ragazzo è di presentare ricorso all’arbitrato nazionale del Coni, in quanto secondo lui ci sarebbero parecchie falle nella vicenda e riferisce di non aver affatto aggredito l’arbitro.