Dopo la sconfitta contro La Pisana, la Futsal Academy torna in campo per inaugurare il suo percorso in Coppa Italia. Domani alle 21 riflettori accesi all’Ivan Lottatori, dove il quintetto di Umberto Di Maio se la vedrà con l’Ardea.
Di fronte ai nerazzurri una squadra ancora imbattuta, visto che gli ardeatini hanno collezionato quattro punti nelle prime due giornate del girone B, con una goleada in casa col Ciampino e un pareggio sul caldissimo campo della Sanvitese. Problemi di formazione per mister Di Maio, che dovrà fare a meno degli infortunati Terzini e Donati, a cui si è aggiunto Appetecchi per un problema al dito. In dubbio Pernelli, anche lui vittima di un problema al dito. Sta meglio, invece, Mondelli, che si era infortunato sabato scorso. Probabile l’esordio di qualche U21 in formazione.
“Abbiamo dei chiari problemi di formazione – afferma mister Umberto Di Maio – non credo di rischiare qualcuno degli acciaccati, sarà l’occasione per testare qualche giovane contro una squadra forte come l’Ardea. Stasera ci alleneremo, con la speranza di non perdere altri giocatori e magari di recuperarne qualcuno.