A quattro giornate dal termine e il terzo posto quasi in cassaforte alla Cpc serve solo vincere per averne la matematica certezza nel campionato di serie D. Qualche defezione di troppo tra gli uomini di Dominici, Caselli e Petretto su tutti, metteranno a dura prova la formazione portuale, che sabato alle ore 14,30 sarà impegnata tra le mura amiche con il Bracelli Club.
Quattro giornate alla fine della regular season forte dei sette punti accumulati fino ad ora sulla Lidense, che dovrebbero tenere in caldo la qualificazione ai play-off. Dominici detta concentrazione e spirito d’arrivo comune all’obiettivo prefissato, con un occhio a quanto accadrà tra il Vis Subiaco e la stessa Lidense.
Match quest’ultimo dove seppur sia difficile, ma non impossibile, una vittoria del Subiaco sul diretto antagonista, vincere significherebbe il matematico raggiungimento del terzo posto.
All’andata fini 5 a 1 per gli uomini di Dominici, con Caselli, Petretto, Fattori e Notarnicola che gettarono le basi per vittoria in un match non facile seppur il risultato sembri cosi lampante.
Dirigerà l’incontro, che andrà in scena al centro sportivo del Dlf a partire dalle ore 14,30, il sig Adrian Valeriu Hincu della sezione di Viterbo.