Due sconfitte nelle ultime due uscite avvenute entrambe nei minuti finali, con l’unico neo di aver buttato al vento dei punti preziosi per rimanere ancora sulla vetta del girone. Campionato ancora lunghissimo in un totale di 34 giornate che può ancora generare di tutto, e con un vantaggio poi svanito sabato scorso, che permette comunque di vedere il proseguo del campionato ancora con fiducia, e dove il terzo posto a tre lunghezze dalla capolista Pro Calcio Italia è di stimolo per sognare ancora.
Massima concentrazione quindi contro una compagine che seppur sia relegata nei bassifondi della classifica darà filo da torcere, come dimostrano le passate uscite dei portuali nelle ultime settimane, ma dove allo stesso tempo servirà vincere per essere li nelle posizioni che contano al momento topico del campionato.
Calcio a 5, la Cpc vuole tornare alla vittoria
Metabolizzate le due sconfitte consecutive con il S. Marinella1947 e la Nuova Cairate i ragazzi di Dominici sabato sfideranno il Sant’Agnese. Senza quel turno infrasettimanale deleterio che la settimana scorsa aveva creato non pochi problemi alla compagine portuale, i ragazzi di mister Dominici si sono preparati a dovere per la sfida tra le mura amiche di sabato contro il Sant’Agnese.