Seconda gara casalinga consecutiva per la Futsal Academy in serie C1. Dopo aver battuto il Cccp, il quintetto di Umberto Di Maio si vuole ripetere contro la Vigor Perconti, dopo aver vinto, a sorpresa, tre delle prime quattro partite. Si gioca domani alle 15 all’Ivan Lottatori.
Bellumori e compagni hanno cinque punti di vantaggio nei confronti dei blaugrana e vogliono sfruttare le energie positive della partenza per incassare altri punti fondamentali in ottica salvezza. Assenti lo squalificato Donati e l’infortunato Moretti. In grosso dubbio giovani anche lui le prese con un infortunio che nelle prossime ore si sottoporrà ad una risonanza magnetica.
“Per me è una squadra che lotterà per vincere il campionato – afferma il mister Umberto Di Maio – per me è una delle squadre più forti, assieme alla pisana e alla Canottieri Lazio. Sono partiti un po’ a rilento ma ora hanno cominciato a vincere. Sarà una partita molto difficile, perché tecnicamente sono un’ottima squadra. Noi l’abbiamo preparata bene, quindi scenderemo in campo, cercando di mettere in atto quello che abbiamo preparato durante la settimana. Ce la giocheremo, cercando di dare il massimo, anche se senza pressioni per la classifica”.