L’As Civitavecchia Calcio a 5 non si ferma più. Dopo aver acquistato Davide Cerrotta e Massimo Bonini, la società nerazzurra mette a segno un altro, clamoroso, colpo di mercato. Dalla prossima stagione, infatti, approderà alla corte del tecnico Gianni Grassi anche Stefano Tangini giocatore piuttosto rinomato nel mondo del calcetto locale. Con Tangini il quintetto civitavecchiese blinda definitivamente la difesa, anche se il 27enne è in possesso di un tiro potente ed ha il vizio del gol. Ancora una volta determinate nella trattativa l’intervento del direttore sportivo Simone Coppari, come conferma lo stesso giocatore. “Con Simone ? ha spiegato in conferenza stampa ? ci lega un’amicizia che dura da anni. Sono felice di ritornare a giocare in nerazzurro anche perché ritrovo una squadra di amici e soprattutto una rosa di alto livello”.
A questo punto la società non può più nascondere i suoi propositi per la prossima stagione di serie C1. “L’obiettivo è essere protagonisti ? ha commentato Coppari ? possiamo dire che la nostra campagna acquisti è conclusa, anche se ci potrebbe essere l’ultima sorpresa. Mancano due riconferme che sveleremo in settimana e poi penseremo al campionato”.
Soddisfatto anche il presidente Alessandro Serra. “Serviva un acquisto per chiudere la difesa ? ha aggiunto il numero uno nerazzurro ? e con Tangini il problema è risolto. Adesso la formazione è davvero al completo e possiamo cominciare a guardare con ottimismo alla prossima stagione”.