In questi giorni l’Evergreen ha già annunciato diversi giocatori importanti: Incorvaia, Marcucci, Trotta, De Gennaro e Marinaro infatti, sono stati ufficializzati e tanti altri lo saranno nei prossimi giorni. Ma la settimana inizia con una super notizia: Simone Agozzino sarà un giocatore dell’Evergreen.
Il bomber civitavecchiese, conosciuto soprattutto per i tanti gol segnati con la maglia dell’Atletico, torna dunque sul prato verde sposando il progetto della società gialloblù e sarà alla corte di Mister Fabrizio Fattori, con il quale ha giocato proprio dalle parti di San Liborio.
“Simone Agozzino è un giocatore molto importante – dichiarano dall’Evergreen – è un orgoglio che vesta la nostra maglia. Ha qualità tecniche ed umane che non dobbiamo certo descrivere noi.
Tutti i giocatori che abbiamo ufficializzato e che ufficializzeremo rispecchiano infatti caratteristiche in linea con i nostri valori e principi. Siamo felicissimi di accogliere Simone nella nostra famiglia.”
L’annuncio di Agozzino che dà seguito a quelli già comunicati, dimostra l’importanza del progetto Evergreen che vuole essere subito protagonista nel prossimo campionato di Serie D 2024/25.