Anche l’Atletico Tirrena inizia il proprio ciclo di amichevoli precampionato, con la stagione vera e propria che prenderà il via il 10 ottobre con il debutto in serie C contro il Maranola. Domani alle 20.30 al PalaLevante di Roma, a porte chiuse, il quintetto di Olimpia Santoro sarà impegnato contro l’Fb5, formazione che milita in serie A2, dove è stata inserita nel girone C.
Quindi una gara di prestigio per Maurelli e compagne, chiamate ad affinare la propria condizione atletica, in vista di una stagione che le vede tra le compagini candidate al salto di categoria.
“Siamo orgoglioso di poterci scontrare contro questa importante squadra per il panorama laziale e nazionale – afferma il presidente Ermanno Muneroni – unica nota negativa è che potremo presentarci solo con 12 giocatrici, a causa delle norme anti-Covid, per cui mister Santoro sarà costretta a fare una vera e propria convocazione come accade per i match di campionato. Ovviamente sarà assente la nuova arrivata Bussu, che speriamo rientri a novembre”.