Doppio debutto casalingo nel sabato del futsal locale. In serie C1 prima gara interna per il Civitavecchia, che alle 16.30 ospita al Tamagnini il Cccp. La formazione di Simone Tangini vuole conquistare il suo primo successo contro i “sovietici”, che arrivano da una sconfitta casalinga. Alcuni acciaccati in casa nerazzurra, ma si spera di presentarsi con la formazione al completo.
Esordio interno anche per la Futsal Academy in serie C2. Alle 15 il quintetto di Umberto Di Maio riceverà all’Ivan Lottatori la visita del Ronciglione. Entrambe le squadre arrivano da un pareggio nel turno d’apertura, con i rossoblu che vogliono vincere per dare subito un messaggio a tutte le dirette concorrenti per i piani alti.
Ancora out gli squalificati Boriello, Notarnicola, Bertini, mentre Trombetta ha impegni di lavoro e Matteo è infortunato. Da segnalare il ritorno di Guzzone.
“Sarà dura – spiega il mister del Civitavecchia, Simone Tangini – ma noi scenderemo in campo come se fosse una finale”
“La squadra sta bene – dichiara il tecnico della Futsal Academy, Umberto Di Maio – sarà una gara tosta, ma i ragazzi sono determinati a prendere i tre punti”.