La Futsal Academy ha bisogno di ritrovare il successo nel campionato di serie C1, per non perdere contatto dalle zone di vertice della classifica. Domani alle 15 nerazzurri di scena all’Ivan Lottatori per affrontare il Parma Letale, squadra di Ostia nata per omaggiare la titolata squadra di calcio emiliana.
Sette i punti di vantaggio del quintetto di Vincenzo Di Gabriele nei confronti dei “parmigiani”, mentre quelli di distanza dalla zona playoff sono tre. Vincere potrebbe consentire a Mori e compagni di avvicinarsi ai posti migliori. Sarà assente lo squalificato Morra, così come gli infortunati Aruanno e Di Bonaventura. Rientrano Tiberi e Proietti dalle squalifiche. Lopez e Trappolini non si sono allenati questa settimana, ma andranno comunque in panchina. Aruanno e di bonaventura sono infortunati.
“Il resto sono a disposizione – spiega mister Vincenzo Di Gabriele – e in loro ho visto molta voglia e attaccamento alla maglia. Questa settimana con tre sedute di allenamento è stata importante per mettere apposto delle cose”.