Dopo Fattori, la new entry in casa TD, si chiama Simone Tangini. La società tirrenica continua a lavorare a trecentosessanta gradi, per allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Giocatori con una mentalità vincente e con spessore possono far fare il salto di qualità alla squadra, per questo si è deciso di puntare su Tangini, il quale verrà presentato il 2 luglio, insieme a Fattori.
Di seguito l’intervista rilasciata a Tangini.
E’ il posto giusto Santa Marinella per ottenere risultati importanti ?
“Sono sicuro che Santa Marinella è il posto giusto per disputare un campionato da vertice, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.
Ritroverai alcuni tuoi ex compagni, può essere un fattore in più questo ?
“Avere dei compagni in squadra che già conosco è importante, sia per l’inserimento nel gruppo ma anche perché conoscono bene la C1 e sono convinto che tutti insieme possiamo fare molto”.
Cosa ti ha convinto a lanciarti in questa nuova sfida ?
“Era questione di tempo, già la scorsa stagione ero convinto di trasferirmi ma per alcune vicende ho preferito rimanere all’Atletico Civitavecchia, giungerò con un anno di ritardo. Mi piace il progetto vincente della società che ringrazio di avermi scelto e che ripagherò sul campo”.
Che cosa potrai dare alla squadra ?
“Mi porto dietro un bagaglio di esperienza che in questo campionato è fondamentale, voglio aiutare a raggiungere la squadra gli obiettivi prefissati. Colgo l’occasione per ringraziare il ds Giacomini e mister Di Gabriele che mi hanno dato questa opportunità”.