Si è appena conclusa una settimana che ha visto diverse squadre sbloccare la casella delle vittorie al torneo Uisp organizzato dalla Storica Lega. A partire dal Manchester City che sull’asse Lucci-Santecchi conquista il primo successo della stagione. Così come il Manchester United grazie alle doppiette di Dello Stritto, Antonini e Guredda.
Primi tre punti anche per il Leicester che travolge di reti un Derby County decisamente in serata no, da segnalare un gol maraviglioso di Dario Murgia. Va vicinissimo al successo anche l’Arsenal che sfodera la sua miglior prestazione, Galeani fa tripletta ma i Gunners vengono raggiunti solo allo scadere da Caropreso.
Non è l’unico pareggio perché si dividono i punti anche Birmingham e Sheffield; Il big match di giornata invece va al West Ham che per la prima volta nella sua storia è al 2° posto della Regular Season guidata ancora dal Newcastle vittorioso sul Wrexham con poker di Scordia. Serata positiva per il Nottingham Forest e via libera per il Chelsea. Classifica generale che cambia:
Ben otto squadre in tre punti.