E’stato vinto dalla formazione allievi del Civitavecchia, il triangolare “un calcio al bullismo”, svoltosi sabato scorso al Fattori ed al quale hanno partecipato anche la formazione femminile della Women Civitavecchia e quella maschile degli allievi della Cisco Roma. Doppia sconfitta per le ragazze guidate dal tecnico Sergio Politi, per le quali è arrivato il momento del meritato riposo al termine di una stagione ricca di successi con la promozione in serie B e la vittoria della Coppa Italia di categoria.
“E’stata un’annata splendida – afferma il tecnico Sergio Politi – perché siamo riusciti ad ottenere promozione e coppa. Per la prossima stagione ci sarà sicuramente bisogno di qualche rinforzo ma credo che lo zoccolo duro della squadra possa rimanere quello di quest’anno visto l’impegno profuso dalle ragazze durante tutta la stagione.”
“Se ci fosse stata un’altra competizione da vincere – scherza il capitano Veronica Sciarretti – avrebbero soprannominato il nostro allenatore Mourinho. Scherzi a parte, sono molto contenta della stagione della squadra ed anche di quella personale. Ho vinto la classifica cannonieri per il secondo anno consecutivo con 41 reti e posso ritenermi più che soddisfatta. Adesso ci prendiamo un periodo di pausa per poi tornare al campo in vista della preparazione per il difficile campionato di serie B.”