Ancora acquisti per il Civitavecchia. Questa mattina la società ha annunciato, attraverso un comunicato, l’arrivo di altri tre giocatori, due difensori centrali ed un centrocampista. Si tratta del classe ’88 Mattia Petricca, del classe ’91 Tommaso Roselli e del classe ’81 Andrea Luciani. Petricca ha avuto molte esperienze in serie D, in cui ha un curriculum di 167 presenze ed ha militato in Bassano Romano, Flaminia, Fidene ed Anziolavinio, mentre Luciani ha giocato anche in serie B con Salernitana e Cosenza, ed ha fatto parte della rosa della Lazio ai tempi di Sven-Goran Eriksson. Novità di mercato anche per la Cpc, che lavora invece in uscita.
Tornando al Civitavecchia, il tecnico Alessandro Amici conosce bene Petricca e Roselli, perchè li ha allenati nella scorsa stagione con il Borussia Montecelio. Non sembra fermarsi la grande campagna acquisti del Civitavecchia, che nei prossimi giorni dovrebbe concludere anche con l’attaccante che nello scorso campionato ha realizzato 20 gol nel girone B di Eccellenza.
Procede dunque senza soste la campagna acquisti del Civitavecchia, al momento, per riepilogare, i nuovi volti nero azzurri corrispondono ai nomi di: Alessio De Angelis (P), Diego Di Vittorio (DS), Mattia Petricca (DC), Tommaso Roselli (DC), Roberto Travaglione (CC), Andrea Cesaro (A).
Â