Si è svolto domenica pomeriggio, presso la palestra del centro sportivo di Tolfa, il tradizionale brindisi natalizio della società calcistica giovanile A.S.D. C.M. Tolfallumiere.
Il Presidente Enrico Superchi ed al suo predecessore e Presidente Onorario Ezio Tidei, nel porgere gli auguri di buon Natale agli oltre 100 giovani atleti presenti, alle loro famiglie ed a tutti i dirigenti ed allenatori della società, hanno con orgoglio sottolineato i risultati calcistici ottenuti ma, soprattutto, la correttezza e l’educazione dimostrata in campo da tutte le squadre della CM.
Il Sindaco di Tolfa Luigi Landi ed il Vice Sindaco di Allumiere Daniele Annibali, nel loro saluto istituzionale hanno sottolineato come sia importante proseguire e credere ancor più in questo progetto di unione e di superamento degli steccati campanilistici.
Presenti anche tanti altri amministratori dei due comuni collinari: il Presidente della “Comunità Montana” Gabriele Volpi, Ente da cui il sodalizio sportivo trae il proprio nome, l’Assessore di Tolfa Paolo Aloisi ed il Consigliere Comunale Armando D’amico.