Gabriele Canestrelli giocherà anche la prossima stagione in serie D, ma lo farà con una nuova squadra. Infatti il centrocampista ha raggiunto l’accordo con la Nf Ardea, realtà nuova ma non troppo, visto che negli anni scorsi era nota con il nome di Nuova Florida.
Canestrelli, tra i primi giocatori annunciati dal club biancorossoblu, ha passato la scorsa stagione alla Vis Artena, sempre in serie D, con cui ha totalizzato 28 presenze, con quasi 1700 minuti in campo, chiudendo la stagione con la salvezza senza neanche passare dai playout.
“Era il progetto che cercavo e che ho voluto – ha affermato Canestrelli – il Direttore ed il Mister mi hanno voluto fortemente e questo sin sa subito mi ha portato ad avvicinarmi a questa realtà. Sono convinto che questo della NF Ardea sia un progetto sano, dove si possa lavorare bene e in tranquillità, inoltre conosco molto bene le qualità umane e professionali dell’allenatore e questo ha facilitato la mia scelta. La stagione sarà complessa ed impegnativa, saremo una squadra giovane ma pronta a giocarsela con tutti, e per questo dovremo lavorare sodo sin dal primo giorno per gettare le giuste basi e per centrare in primis l’obiettivo salvezza, per potere poi ambire ad obiettivi sempre più ambiziosi!”.