E’ una partita assolutamente da vincere quella che affronterà domani la Cpc in Promozione. A soli dieci giorni dalla gara precedente, quella di Coppa contro il Torrenova, i portuali tornano in campo alle 14.30 a Bolsena per affrontare il fanalino di coda del girone A. Secondo mister Castagnari il mese di gennaio sarà importante per capire le reali intenzione dei rossi. La Cpc potrebbe presentarsi anche a questa gara senza l’apporto di alcuni giocatori infortunati. VIDEO
Passate le feste natalizie riprende il cammino dei rossi portuali guidati da Massimo Castagnari, che domani alle 14,30 faranno visita al fanalino di coda Bolsena. Partita che sarà probabilmente contraddistinta dal terreno di gioco in erba, che viste le piogge previste nelle prossime ore sarà pesante e poco adatto ai giocolieri che la Cpc possiede. Un trittico di incontri per decidere la figura virtuale del campione d’inverno, con al momento la Cpc avanti di 4 lunghezze sul Ronciglione United seconda in classifica, e 6 sul Montespaccato in terza posizione. Rifinitura stamani svoltasi al Fattori dove è emerso ancora di più un ambiente carico e ricco di personalità, con la figura dei jolly e dei compagni di avventura sempre più persistente e convinto. Mancheranno alla sfida il portierone Nunziata, ancora alle prese con la riabilitazione post intervento, e i due pilastri Luca Gallinari e Mattia Sacripanti alle prese con leggeri acciacchi muscolari, ma in via di recupero. I sostituti che subentreranno nel 4-3-3 canonico faranno la loro egregia parte, come del resto in questo cammino hanno sempre fatto. Formazione che sarà decisa all’ultimo momento ma che non dovrebbe discostare di troppo da quella delle ultime uscite, con l’inserimento di qualche Juniores per coprire le mancanze.
Appuntamento a domani alle 14,30 a Bolsena dove la capolista CPC affronterà la Virtus calcio Bolsena, per l’incontro valevole della 15a d’andata del campionato di Promozione girone A.