Comincia la campagna di rafforzamento per il Quartiere Campo Oro, che prenderà parte per la prima volta, dalla sua rinascita, al campionato di Seconda Categoria. La società del presidente Antonello Quagliata ha definito gli accordi per il tesseramento di Giordano Dileva, Simone Maroncelli, Giuseppe Faggiani, Luca Nunziata e Valerio Poggi.
A spiccare particolarmente sono gli ultimi due nomi, che sono stati perni storici della Compagnia Portuale, che hanno accompagnato fino alla salita verso l’Eccellenza, oltre ad aver dato lustro al calcio civitavecchiese. Nelle prossime settimane il ds Pino Antonucci definirà i nomi degli altri giocatori che andranno a comporre la squadra che sarà ancora guidata da mister Fabio Secondino.
“Il motto rimane sempre quello – dichiara il presidente del Qco, Antonello Quagliata – ovvero quello di divertirci. L’anno scorso ha portato bene e vogliamo riproporlo anche per questa stagione. Sono molto soddisfatto dei giocatori che sono entrati a far parte della nostra società-famiglia. Sono ragazzi di indiscusso valore”.