Il Civitavecchia vuole continuare a vincere per ottenere la terza vittoria consecutiva nel campionato di Eccellenza. I nerazzurri saranno impegnati domani al Fattori alle ore 11 contro l’Eretum Monterotondo, formazione di metà classifica del campionato di Eccellenza. La squadra allenata da Gianluigi Staffa non avrà a disposizione lo squalificato Bricchetti e Iacomelli che si è sottoposto ad un intervento ai denti, ma in dubbio ci sono anche Marino che sta convivendo col solito problema alla caviglia destra, Garat, che ha fastidio alla pianta del piede destro, Cerroni influenzato e Luciani non al top.
Ma come detto la sfida di domani sarà troppo importante per pensare alle eventuali assenze. L’Eretum è una formazione capace di imprese incredibili ma anche di clamorose debacle, basti pensare alla splendida vittoria per 5-1 sul campo del Tor Sapienza ma anche alle sconfitte per 6-1 con l’Atletico Sff e per 4-0 contro il Cre.Cas. Particolare attenzione il Civitavecchia dovrà farlo a Moronti, attaccante di buon livello e Giuffrida, tra l’altro ex di giornata visto che nella prima parte della stagione 2013-2014 ha giocato proprio con i nerazzurri.
Civitavecchia che tra l’altro vuole a tutti i costi i 3 punti per approfittare per i tanti scontri d’alta classifica di questa giornata d’Eccellenza in cui la capolista Sff Atletico ospita il Cre.Cas Palombara, la Valle del Tevere riceve l’Astrea e il Ladispoli fa visita alla Lepanto Marino.