Sulle ali dell’entusiasmo derivante dal successo esterno di domenica scorsa il Civitavecchia vuole vincere ancora. L’undici nerazzurro riceve domani alla Cavaccia, ore 16, il Montespaccato, formazione sesta in classifica e tra le migliori del campionato di Eccellenza.
Quella di domani sarà anche la sfida tra Manuel Vittorini e Calì, i due migliori marcatori del campionato di Eccellenza rispettivamente con 26 e 28 gol segnati. In casa civitavecchiese non ci saranno lo squalificato Boriello e l’infortunato Moronti, ma arriva la prima convocazione stagionale per Cerroni.
Civitavecchia che in casa ad Allumiere ha vinto solo una delle ultime 10 gare giocate, quella contro l’Almas Roma. Importante sarebbe invertire anche questa tendenza negativa anche perché in caso di successo i nerazzurri potrebbero scavalcare l’Atletico Vescovio, che ospita l’Astrea, e magari avvicinarsi al Casal Barriera, che gioca in casa contro il Campus Eur, e alla salvezza diretta.
“Dopo la preziosissima vittoria di domenica scorsa sul campo del Campus Eur, prosegue la “risalita”in classifica del Civitavecchia – commenta il tecnico della Vecchia, Marco Scorsini -. Domani alla “Cavaccia” si preannuncia una gara dalle molte insidie contro un Montespaccato in ottima forma, con un organico dalle buone individualità impreziosite dal capocannoniere del girone Cali. La squadra in settimana ha lavorato sodo con grande entusiasmo”. Per la gara di domani assente gli squalificati Boriello e Zaza, out ancora Moronti, mentre la notizia lieta è la prima convocazione di Samuele Cerroni, fermo da più di 7 di mesi dopo il brutto infortunio al ginocchio accorso alla vigilia della preparazione estiva. Arbitro del match il signor Adrian Lupinski di Albano Laziale coadiuvato dai signori Marco D’ottavio e Davide Lanzellotto di Roma 2.
I convocati
Tomarelli, Superchi, Iacomelli, Befani, Fatarella, Verdicchio, Petricca, Vienna, Franceschetti, Chirieletti, Nuti, Cedeno, Mannozzi, Marras, Filoia, Vittorini Manuel, Vittorini Miguel, Vittorini, Cristian, Belloni, Cerroni.