Ufficializzati gli accordi con Tollardo, Catracchia e Travaglini, il Civitavecchia ha completato quasi tutti i tasselli del puzzle per la prossima stagione. A meno di clamorosi scenari, manca solo un giocatore, di ruolo attaccante esterno, per completare il gruppo degli over, mentre per gli under si lavora soprattutto in ottica 2002 per chiudere la rosa di mister Paolo Caputo.
“Volevamo un giocatore d’esperienza per ruolo – afferma il presidente Patrizio Presutti – abbiamo praticamente completato tutto, ma speriamo di arrivare anche ad un attaccante. Il nome caldo è quello di Omar Pastorelli, giocatore che come tutti sanno ci piace molto. Sto attendendo che sia ufficiale il suo svincolo dalla Corneto (Pastorelli ha annunciato il suo addio alla Corneto qualche giorno fa, ndr), dopodiché credo che farò una chiacchierata con lui per capire le sue intenzioni. Ma non sarà facile portarlo al Civitavecchia. Per gli under stiamo attendendo qualche occasione”.
Intanto un altro giocatore civitavecchiese ha trovato casa. Stiamo parlando di Luca Di Gennaro, che nell’ultima stagione ha rivestito i ruoli di centrocampista e terzino sinistro della Csl Soccer. Di Gennaro si è accasato all’Orbetello, squadra della provincia di Grosseto che dovrebbe essere ripescata in Prima Categoria. Per il classe ’93 si tratta della seconda esperienza in Maremma dopo quella col Manciano.