Un brutto Civitavecchia ha subito questa mattina al Fattori il secondo ko consecutivo. Ad espugnare il campo di casa dei nerazzurri è stato il Cre.Cas Città di Palombara che ha fatto poco ma al minuto 22 del primo tempo ha trovato la decisiva rete dell’1 a 0. La formazione di Ottavio Insogna, che non ha potuto schierare nessun attaccante di ruolo viste le assenze di Kamara e Vittorini, ci ha provato più con il cuore che con la testa ma si è resa raramente pericolosa verso la porta della formazione ospite.
Da segnalare solo una buona occasione di Lo Mele al primo minuto di gioco e un paio di tiri di Elisei e Barluzzi nella ripresa, che però hanno creato pochissimi pericoli al portiere del Cre.Cas. Alla fine del match i giocatori nerazzurri sono andati verso la tribuna scoperta a parlare con i tifosi che comunque li hanno applauditi e incitati a non mollare. Una sconfitta pesantissima quella odierna per la classifica che vede il Civitavecchia in piena zona playout al tredicesimo posto con 27 punti. La posizione immediatamente sopra a quella dei nerazzurri è occupata proprio dal Palombara che in virtù del successo odierno si porta a +4.
CIVITAVECCHIA CALCIO 0
CRE.CAS. CITTÀ di PAL. 1
Marcatori: 22’pt Gallaccio
CIVITAVECCHIA CALCIO: Paracucchi, Di Marco, Sacripanti, Manè Mouhamadou, Ianzi, Brunetti, Cherubini (34’st Pilara), Lo Mele, Barluzzi, Elisei, Bangrazi.
A disposizione: Tossio, Orlando, Spera, Silla, D’Amore, Mariani.
Allenatore: Ottavio Insogna
CRE.CAS. CITTÀ di PAL.: Dolci, Palmieri, Pangallozzi, Petroccia, Calabresi, Passiatore, Taverna (44’st Ronca), Simone, Gallaccio (26’st Pangrazi), Saliou, Serratore (13’st Cupelli)
A disposizione: Arbace, Di Fazio, Valeriani, Persichetti.
Allenatore: Marco Ferramini
Arbitro: Gianluca Di Vilio di Roma 1
Assistente numero 1: Mirko Lilli di Viterbo
Assistente numero 2: Stefano De Carolis di Ciampino
Ammoniti: Brunetti, Gallaccio, Ianzi, Passiatore.
Angoli: 6 a 1 per il Civitavecchia Calcio
Note: Giornata non fredda ma piovosa, sintetico del Fattori in condizioni indecenti, molte pozze d’acqua.
Spettatori: 250 circa