Dopo il successo contro il Santa Marinella un altro derby attende la Compagnia Portuale Civitavecchia. I rossi ospiteranno domani al Fattori, alle ore 11, il Corneto Tarquinia, formazione che in classifica ha 6 punti in meno della Cpc. Sarà quindi un turno fondamentale in chiave playoff per la formazione di Salvatore Incorvaia alla ricerca del terzo successo consecutivo. Ma per conquistare l’intera posta in palio bisognerà fare molta attenzione alla squadra allenata da Fabrizio Ercolani, in serie positiva da 7 turni e che all’andata vinse per 1 a 0.
“Arriviamo al match di domani – ha commentato il portiere Alessandro Corradini – consapevoli della nostra forza. Dobbiamo giocare partita per partita e provare a conquistare sempre 3 punti. Il Corneto è un’ottima squadra con tanti civitavecchiesi e tanti giovani, il loro punto di forza è che non hanno nulla da perdere perchè il loro obiettivo era la salvezza. Ma noi vogliamo puntare in alto e vincere domani sarebbe importante. Quello di quest’anno credo sia un campionato molto equilibrato, siamo 5 squadre in pochi punti, tutto può cambiare in poche giornate”.
Per quanto riguarda la formazione non ci sono squalificati in casa Cpc con l’unico assente che dovrebbe essere Valerio Poggi, ancora alle prese con un infortunio.