La Cpc è vicinissima alla conquista matematica del secondo posto nel campionato di Promozione. I rossi faranno visita domani, ore 11, al Pian Due Torri nel match in scena al Darra di Maccarese. Una gara in cui alla squadra di Paolo Caputo basterà un pareggio per avere la certezza del secondo posto con una giornata d’anticipo. Non sarà del match lo squalificato Bevilacqua.
Siamo agli sgoccioli di questa stagione, gli uomini di mister Caputo si preparano all’ultima trasferta stagionale prima del saluto tra le mura amiche di domenica prossima. Stagione con appendice quella dei portuali, il 18 Maggio c’è ancora l’appuntamento in Coppa Italia contro il Paliano a tenere in fermento.
La gara di domenica andrà in scena all’Emilio Darra di Maccarese, di fronte i portuali avranno quel Pian due Torri che aveva impressionato nella gara d’andata. Gara all’epoca vinta in rimonta, a Tiberi aveva risposto tre volte Tabarini. Ad oggi la CPC2005 è seconda, con i playoff da disputare, in caso non vincesse la coppa, lontani solo un punto visto il vantaggio di 5 sull’ Aranova. A 180 minuti dalla fine è quasi scontata la vittoria del campionato da parte della Corneto Tarquinia, gli basta un punto per festeggiare in anticipo l’Eccellenza. Complimenti a loro.
Sul fronte gara i romani sono vicinissimi alla salvezza, con due punti di vantaggio sui playout aspettano solo la matematica a sancirli. Sarà una gara orfana di capitan Bevilacqua da una parte e Alfonsi dall’altra, un peccato per lo spettacolo.
Dirigerà l’incontro a partire dalle ore 11 il sig Michele Lupoli di Latina, coadiuvato nell’ occasione dai sig Orlando e Morlacchetti di Roma2.