Continuano i movimenti in casa Csl Soccer per il mercato dicembrino. Il difensore Luca Bresciani (nella foto di Ludovica Mojoli) ha lasciato la squadra dopo quattro mesi in rossoblu. Con l’addio del giocatore di Cerveteri, aumentano ancora le quotazioni per l’arrivo del centrale di Agrigento Alfonso Cipolla, che sembrerebbe in rotta di collisione con il suo club, il Mazara. In questi giorni il ds D’Aponte è al lavoro per l’acquisto di un altro difensore, però under, con esperienze anche di livello importante. Nel frattempo torna in squadra Dario Spirito.
I leoni avevano annunciato il suo addio solamente lo scorso sabato, ma alla fine dopo un incontro l’attaccante ha deciso di tornare a far parte della formazione capitanata da Tiziano Campari.
“Siamo al lavoro su due-tre nomi – spiega il ds Daniel D’Aponte – credo che dovremo definire qualcosa in settimana, soprattutto per la difesa e per l’attacco. Faccio i migliori auguri a Bresciani e sono contento della permanenza di Spirito. Ci tengo a dire che rimarrà in squadra anche Ivan Saraceno, autore di cinque gol in stagione. Per noi è incedibile. Su di lui c’è stato l’interesse di diverse squadre, ma ho parlato con Ivan e mi ha espresso la sua volontà di restare”.