Ultima contro penultima. Questo lo scenario per la Csl Soccer nella domenica del campionato di Promozione. Domani alle 14.30 i rossoblu saranno a Gallese per sfidare una formazione che fino ad ora ha raccolto solo tre punti, senza mai vincere. Va da sé che la squadra di Riccardo Sperduti deve trovare un nuovo appuntamento con la vittoria, per non spezzare le buone sensazioni arrivate dopo l’acuto con il Montefiascone.
Problemi in difesa per le assenze dello squalificato Marcoaldi e degli infortunati Della Camera, Tomaselli e Caravani. Quindi emergenza in retroguardia con Sperduti che attingerà dalla Juniores per il 2001 e potrebbe dare nuovamente fiducia a Spirito come difensore centrale.
“Dobbiamo combattere – afferma mister Riccardo Sperduti – e cercare di fare il massimo. La classifica non rispecchia il nostro valore, ma sta a noi far vedere che è bugiarda e con delle vittorie possiamo cambiare volto. E’ vero, il Gallese non è proprio la squadra più ostica del campionato, ma noi non siamo il Real Madrid e quindi non ci portiamo la vittoria da casa. Sto visionando alcuni giocatori della Juniores che ci possono essere utili, viste le assenze di Tomaselli e Caravani. E’ un grosso problema, ma speriamo di sopperire al meglio, anche alla questione del difensore centrale, potrei riproporre Spirito in quel ruolo. Ancora da decidere lo schema, ma potremmo ripresentarci con il 4-3-2-1. Per quanto riguarda il mercato, stiamo cercando delle occasioni, che potrebbero arrivare anche dal bacino degli svincolati”.