Sta per iniziare la prima storica avventura della Csl Soccer nel campionato di Promozione. Ufficializzato il ripescaggio la scorsa settimana, ora la formazione di Daniele Fracassa può solo pensare a faticare in vista della nuova stagione. Segnali positivi si sono visti nell’amichevole con il Civitavecchia, dove i rossoblu hanno giocato alla pari contro la squadra di Rocchetti.
“Sono contento del lavoro che stiamo facendo – spiega mister Daniele Fracassa – e di quanto fatto in sede di mercato. Abbiamo una squadra che punta molto sui giovani, che troveranno molto spazio e sono tutti degli elementi di spicco. Contro il Civitavecchia abbiamo tenuto testa e sono rimasto soddisfatto dell’atteggiamento mostrato in campo. Ancora, però, c’è molto lavoro da fare, ma abbiamo qualche settimana per prepararci all’esordio previsto per il 2 settembre”.
“Sarà un campionato speciale – dichiara il difensore Tiziano Campari – perchè ci saranno tantissimi derby con squadre del comprensorio. Al momento non ci poniamo particolari obiettivi, sono convinto che ogni domenica scenderemo in campo per vincere”.