Al 21′ il vantaggio della squadra di casa arriva dagli sviluppi di un angolo un tiro non irresistibile calciato da Luccitti sorprende l’estremo difensore biancoverde. L’Atletico 2000 galvanizzato dal vantaggio ha la possibilità, in pochi minuti, di mettere ko i biancoverdi sprecando ottime occasioni da rete. La ripresa è molto pimpante e nel giro di due minuti si assiste, prima ad una buona occasione per il pari per i biancoverdi, poi un ottima occasione mancata ancora dai romani. Un minuto più tardi il direttore di gare giudica regolare la posizione di Tolli, in realtà in palese posizione di fuorigioco, il quale beffa con un pallonetto il portiere in uscita. I biancoverdi hanno una timida reazione e provano qualche sortita ma il direttore di gara in evidente stato confusionale, blocca sul nascere alcune buone occasioni, rilevando fuori giochi inesistenti, prendendo poi decisioni inique che scatenavano la rabbia prima della panchina biancoverde poi dei propri sostenitori.
La classifica dopo la ventunesima giornata vede i biancoverdi rimane a quota 28 punti mantenendo il settimo posto.
Tabellino:
Atletico 2000 – DLF Civitavecchia 2-0
DLF Civitavecchia:
Priori, Bouzidi (Santaniello), Di Leva (Lava), Mignanti, Birra, San Martin, Rasi (Cedeno), Baffetti (La Morgia), Magi (Belloni), Tidei (Di Luca), De Fazi.
A disp.: Piras
All.: Sig. Onorati
Recupero: 2′, 3′
Giovanissimi Regionali B 2001
Un’altra prestazione superlativa per i Giovanissimi fascia B guidati da mister Pane. Sul sintetico del DLF i dielleffini calano il settebello (7 a 0) al Selva Candida. Un risultato riferisce di un andamento della gara a senso unico. Al quinto DLF in vantaggio con Esposito che sfrutta un assist di Belloni, al 10′ è Arilli che mette Loi nelle condizioni di realizzare il raddoppio. La terza rete è un autogol, mentre il quarto sigillo è ancora siglato da Esposito che chiude il primo tempo. Nella ripresa va in rete ancora Esposito, poi Prada, e chiude Mariani. I Biancoverdi continuano a mantenere il comando della classifica con quattro punti di vantaggio sull’inseguitrice Civitavecchia 1920 e cinque sulla Viterbese che affronteranno sabato prossimo.
Tabellino:
DLF Civitavecchia – Selva Candida 7-0
Marcatori: Esposito (3), Loi, Autogol, Prada e Mariani (DLF)
DLF Civitavecchia:
Capodimonte (Santu), He, De Martino (Pernelli), Bellumori, Vassalli (Pantano), Sansolini, Loi, Mariani, Arilli (Venuto), Belloni (Prada), Esposito.
All.: Sig. M. Pane
Recupero: 1′, 3′
Giovanissimi Provinciali 2000
Solo un pari per i Giovanissimi 2000/2001 guidati da Enrico Gallina. I Biancoverdi impattano per 1 a 1 nel derby che li vedevano opposti ai collinari del Tolfallumiere.
Dopo il vantaggio degli ospiti, è Garofalo che nella ripresa agguanta il pari. I Biancoverdi hanno tentato fino all’ultimo di conquistare l’intero bottino ma tutti i tentativi si sono dimostrati vani.
In classifica i biancoverdi con 20 punti occupano la quinta posizione.
Tabellino:
DLF Civitavecchia – Tolfallumiere 1-1
DLF Civitavecchia:
Porzio, Maccarini D, Maccarini M, Converso, Conti, Esposito, Garofalo, Zerboni, Visciola, Romualdi, Baffetti.
A disp.: La Scala, Fara Fiorillo, Scigliano, Catarinacci, Mariani.
All. E. Gallina
Giovanissimi Sperimentali 2002
Siamo al sesto risultato utile consecutivo per i giovanissimi sperimentali 2002 guidati da Franco Supino.
I Biancoverdi hanno liquidato in trasferta con un secco 4 a 0 la Leocon.
I biancoverdi hanno fatto capire, fin dai primi minuti di gioco, quali erano le loro intenzioni e hanno cercato la segnatura con insistenza.
A sbloccare il risultato, è stato Cuomo. Il raddoppio poco più tardi ad opera di Riccio, quindi la terza rete è messa a segno da Luciani. La rete che chiude la gara è uno sfortunato autogol.
Una prestazione autoritaria quell’offerta oggi dai pupilli di mister Supino che stanno crescendo partita dopo partita dimostrando miglioramenti sia tecnici che caratteriali.
I tre punti conquistati permettono ai biancoverdi di risalire la classifica occupando la quinta posizione con 26 punti.
Tabellino:
Leocon – DLF Civitavecchia 0-4
Marcatori: Cuomo, Riccio, Luciani (DLF)
DLF Civitavecchia:
Stampigioni (Santu), Riccio, Crescentini (Iovino), Grossi (Zizi), Sistilli, Moracci, Cibelli, Cuomo, Luciani, Di Domenico, Valle. A disp.: Pietrobattista
All. F. Supino