Vittoria all’inglese per il Dlf sul San Lorenzo Nuovo con un 2-0 al Flavio Gagliardini nel campionato di Prima Categoria. Tutto nella ripresa dopo un primo tempo combattuto.
Scontro salvezza che va ai ragazzi di mister Onorati, con un uno-due nella ripresa che fa pendere la bilancia dalla parte biancoverde, ora con un ampio vantaggio per evitare i playout e salvarsi direttamente.
Classifica che sorride al Dlf, lasciata la zona playout con un più tre sullo stesso S. Lorenzo ora sarà fondamentale, mercoledì, fare punti nel recupero di Valentano per alzarsi ancora di più.
Primo tempo combattuto, ostico e intenso vista la posta in palio, in cui spicca il palo colpito dagli ospiti e l’occasione capitata invece a Bastianelli. Ripresa sulla stessa falsa riga in avvio ma a sconvolgere l’equilibrio basta poco. Spetta a Romano, intorno al ventesimo e direttamente su punizione, a portare la fune dalle proprie parti. Da lì la gara cambia, il Dlf prende campo e prepotentemente cerca il raddoppio, ottenendolo con Bastianelli dieci minuti dopo quando, di testa, supera ancora il portiere sugli sviluppi di un corner. Poi è controllo fino al fischio di chiusura.
15a giornata Prima Categoria -Girone A-
DLF 2 vs S. Lorenzo N. 0
Marcatori 20’st Romano e 30’st Bastianelli (Dlf)
Arbitro Lauricella di Roma1
DLF Paniccia Iacomelli Gallina A. Castaldo De Felici Gibaldo Pantano Bencini Bastianelli Esposito Leardini PANCHINA Paoloni Bordi Fabbri Fara Gallina L. Romano Agostini Cangani De Vittoris ALLENATORE S. Onorati
S. LORENZO N. Nencione Scorsini Pampana Pepe Turay Palla Sulimani Broccatelli Marsili Crisanti Coccetti PANCHINA Spadaccia Virtuosi Breccola Mancinelli Giannotti Nechitoae Pezzini