Week-end estremamente positivo per la “cantera” nero azzurra, quella, in cui mister Amici, con la prima squadra, batte lo Sporting Città di Fiumicino, schierando addirittura ben cinque calciatori cresciuti nel vivaio: Samuele Cerroni (’98), Stefano Conforti (’98), Alessandro Giambi (’97), Idrissa Mbaye (’97) e Jacopo Di Marco (’95): quest’ultimo anche in goal.
La Juniores ha vinto 2 a 0 a Canale Monterano grazie alla doppietta di Amato, bene anche la compagine Allievi di Brandolini che, al Tamagnini, ha sconfitto 2 a 0 il Rieti con le firme di Micoli e del classe 2000 Saraceno.
Ottima performance proprio dei 2000 di Rasi che, a Fiumicino con lo Sporting, hanno vinto 4 a 1 in virtù delle reti segnate da Saraceno (2), Allegrini ed Esposito.
“Ragazzi straordinari -narra mister Dario Rasi- abbiamo giocato alla grande su un campo difficile, sapevamo che potevamo dire la nostra, sono tre punti meritati”.
Cadono 1 a 0 a Casal Palocco i 2001, mentre i 2003 di Gualtieri hanno battuto 4 a 2 il Fregene con le doppiette di Sannino e De Martino.
Con l’occasione, la famiglia nero azzurra porge le più sentite condoglianze ad Andrea Gualtieri per la perdita del papà: grave scomparsa che ci unisce tutti quanti per stringere nel l’affetto il nostro caro Andrea.