Come al solito sono numerosi i match che verranno disputati nel fine settimana dalle varie formazioni giovanili del Civitavecchia. Sotto approfondiamo le sfide delle squadre nerazzurre.
La Juniores Regionale B di mister Patrizio Tossio viaggia alla volta di Roma per la 14^, dove alle ore 15 del 10/1, affronta i pari età dell’Aurelio Fiamme Azzurre al campo Don Calabria B in via Gian Battista Soria 17, nel quartiere Primavalle.
I romani sono al 3′ posto con 28 punti, il Civitavecchia è, nonostante tutte le peripezie che hanno ridotto la rosa dei calciatori all’osso, 6^ con 22 punti.
Insegue la 7^ vittoria di fila la truppa dei ’98 diretta da Andrea Rocchetti che, nella 16^ giornata affronta, alle ore 11 dell’ 11/1, lo Sporting Città di Fiumicino al Vittorio Tamagnini a Largo Martiri di via Fani.
I nero azzurri, grazie ad una vertiginosa scalata, hanno guadagnato con 25 punti il 6′ posto, mentre gli aeroportuali, a 16, sono in piena zona play-out.
Gara delicata per i ’99 che, tornano al Vittorio Tamagnini, Largo Martiri di via Fani, dove alle ore 17.30 del 10/1 si battono, in riferimento alla 14^ giornata, con i capitolini del San Paolo Ostinese.
Per i ragazzi di Michele Micheli, è questa una valida opportunità per risalire la china.
Gli Allievi Eccellenza B sono nella zona calda della graduatoria generale con 14 punti, il San Paolo Ostiense precede i civitavecchiesi di 5 lunghezze.
Partita interna anche per i Giovanissimi Regionali di mister Filippo Di Gaetano, i classe 2000 alle ore 9.30 dell’11/1, ricevono i viterbesi del Real Monterosi al campo Vittorio Tamagnini a Largo Martiri di via Fani.
Si gioca per la 14^ qui, ed è il test, per il promettente gruppo dei Giovanissimi, una buona occasione per accedere con una vittoria, sarebbe la 6^, a 22.
Giocano il 10/1 alle ore 17.30 a Roma, i ragazzi del 2001 allenati da Mauro Di Giovanni.
Contro il San Paolo Ostiense, la gara è valevole per la 14^ ed andrà in scena al campo San Paolo Ostiense in viale di San Paolo.
Ricordiamo che i tirrenici sono secondi con 29 punti collezionati, i romani hanno raccolto invece sin qui 17 punti.
Riprenderà nel week-end del 17/18 Gennaio il campionato Allievi Provinciali Roma Fascia B a cui partecipa, comandando, il gruppo di Paolo Sansolini.