Apre il 2015 con un successo la Juniores Regionale B che, in riferimento al girone A, ha battuto 2 a 1 la Polisportiva De Rossi nella 13^ di andata.
È con l’ausilio di due penalty, trasformati in sequenza da Giorgio Bresciani e Gian Marco Pilara, che i baby nero azzurri si sono sbarazzati del team romano.
Per la compagine di Patrizio Tossio si tratta della settima vittoria complessiva, valevole in tema di graduatoria generale, il ventiduesimo punto incamerato, che equivale ad un buon parziale sesto posto.
“Tre punti importanti e parecchio sofferti -commenta mister Tossio- la squadra sta cercando di compattarsi ulteriormente, vista la rosa di certo non folta e le problematiche relative all’utilizzo dello stadio Fattori”.
Si, tutto vero, poiché il gruppo della Juniores, non può disporre al “Vittorio Tamagnini” di porzioni di campo ampie, per poter sviluppare un dettagliato e regolare lavoro settimanale.
“Si è fatto di necessità virtù -analizza l’allenatore in seconda Stefano Appetecchi- i ragazzi si stanno impegnando con estrema abnegazione, i tre punti presi, viste anche le difficoltà appena elencate, valgono doppio”.
Sesta perla da tre consecutiva per gli Allievi Elite di Rocchetti che, al Tamagnini, battono 1 a 0 la Spes Montesacro con la rete realizzata in apertura da Capriotti.
“Non abbiamo espresso un buon calcio -narra Andrea Rocchetti- va detto che dopo la pausa non è mai facile, avevamo anche parecchie assenze importanti, la strada intrapresa ad ogni modo è quella appropriata per ben proseguire”.
Salutare pari in rimonta, 1 a 1, per gli Allievi Elite fascia B di Michele Micheli che, grazie al punto ottenuto, si mantengono distanti dalla zona play-out.
Vittoria per 3 a 2 sul campo della Virtus Ladispoli da parte del gruppo dei 2000 di mister Filippo Di Gaetano, ora i nero azzurri sono a metà classifica.
Supera 1 a 0 a Roma il Montespaccato, la compagine dei 2001 diretta da Mauro Di Giovanni, i baby nero azzurri sono secondi nella graduatoria generale.