Situazione allarmante sia per quanto riguarda lo stadio Fattori che per la possibile acquisizione del titolo di serie D. Le novità in casa Civitavecchia non sono buone e a parlarne è il general manager Ivano Iacomelli che si dice molto preoccupato per il futuro della società nerazzurra.
“La situazione – spiega Iacomelli – è davvero critica. Alcune persone hanno chiesto un incontro per la gestione dello stadio Fattori e un nostro esponente, Stefano Ambrosi, un uomo di sport visto che ha giocato da professionista anche in serie B, ha fatto incontrare queste persone con il vicesindaco Daniela Lucernoni e altri dell’Amministrazione Comunale. La risposta è stata negativa, è stato detto agli interessati che non era il momento di parlare di queste cose. Io alzo le braccia. Cercheremo di salvarci nel campionato di Eccellenza con tutte le nostre forze poi probabilmente altri porteranno avanti il blasone del Civitavecchia che altrimenti rischia di sparire proprio quando sta per festeggiare 100 anni”.
Sembra quindi del tutto sfumata la trattativa che vedeva i fratelli Ciaccia interessati alla gestione del Fattori e anche alla società nerazzurra con la possibile acquisizione del titolo di serie D dall’Atletico Sff.