Doveva essere la gara del rilancio e invece è stata quella che apre ufficialmente la crisi. Il Civitavecchia ha perso per 3-1 sul campo del Città di Cerveteri, nella terza giornata di ritorno di Eccellenza.
Sconfitta, la seconda consecutiva, arrivata al termine di una gara in cui i nerazzurri sono sembrati ancora una volta troppo sterili davanti e fragilissimi dietro. Ad approfittarne è stata una squadra che lotta per la salvezza e che si conferma bestia nera dei civitavecchiesi dopo il successo dell’andata. Cerveteri che ha segnato due reti nel primo tempo e poi chiuso il match con la terza rete a dieci minuti dalla fine. In pieno recupero il gol bandiera di Samuele Cerroni. Civitavecchia che scivola al terzo posto, superato dal Centro Sportivo Primavera e agganciato dalla W3 Maccarese. Adesso sicuramente verranno fatte delle riflessioni interne alla società, che intanto ha annunciato il silenzio stampa, e non è escluso l’esonero del tecnico Alessio Bifini.
6 Comments
Tifoso
Presidente anziché fare silenzi stampa dimettiti e portati dietro tutti i super manager e dirigenti.
Fabrizio
Le colpe sono di tutti in primis la guida tecnica ma non diamo alibi ai giocatori.Ci vuole un tecnico che se occorre li attacca al muro.
Tifoso 2
Buongiorno
Abbiamo assistito a una squadra senza gioco e mal schierata con conseguente mancanza di risultati. Societa troppo attendeista.
Curiosita’ : Marco Sorsini e’ disponibile ??
Tifoso 2
Buongiorno
Abbiamo assistito a un mese di mancanza di gioco e squadra mal schierata con ovvia perdita di 10 punti su 12 !!!!!
Societa troppo attendeista.
Curiosita’ : Marco Scorsini e’ disponibile????
rrin@gmail.com
Richiamate Paolo Caputo
Tifoso 2
Paolo Caputo se e’dispobibile un graditissimo ritorno.