E’ iniziata ufficialmente oggi la XXXIV^ edizione Beppe Viola, con la sfilata inaugurale delle 64 squadre partecipanti, 32 partecipanti del Torneo Giovanissimi 2002, più le 32 partecipanti alla I^ edizione Junior.
La tradizionale e spettacolare sfilata si è svolta presso il Centro Sportivo “Pineta dei Liberti” del Racing Club di Ardea. Il DLF Civitavecchia rappresenterà il calcio civitavecchiese nella I^ edizione Junior che si svolgerà in contemporanea al torneo principale e terminerà il 21 giugno con la finale Junior prima della finale dei giovanissimi 2002.
Il DLF parteciperà con il gruppo dei Pulcini 2006 guidati da Simone Romagnoli
I dielleffini sorteggiati nel girone “E”, disputeranno le gare al campo “Honey Sport City” e affronteranno, in ordine, l’Urbetevere domani 21 maggio alle ore 19.00, lo Sporting Tanas, il 28 maggio alle ore 11,00, per terminare il girone di qualificazione, l’11 giugno alle ore 12.00 contro l’Ottavia.
Per tutti partecipanti, questa kermesse rappresenta un’esperienza formativa di altissimo livello, seguendo un percorso sempre basato sul divertimento, sulla lealtà e sull’educazione.
Al termine della sfilata e della manifestazione, come previsto daI cerimoniale, sono state premiate le società che si sono distinte nella sfilata, riconoscimenti a cui l’organizzazione pone particolare attenzione, il DLF è stato proclamato il gruppo più elegante, un riconoscimento che a reso felici e orgogliosi sia i protagonisti della sfilata che i numerosi accompagnatori presenti sugli spalti, mentre il premio Fair Play, premio riservato alla società che ha sfilato meglio, è stato conquistato dai Giardinetti.