Parte da Canistro l’avventura del Ladispoli nei playoff del campionato di Eccellenza. Domani alle 16.30 nell’andata della semifinale i rossoblu affronteranno il Paterno, squadra che si è piazzata terza nel girone abruzzese e che poi ha vinto i turni preliminari regionali. Una squadra fisica attende l’undici di Bosco, che avrà il vantaggio di giocare il ritorno in casa. Saranno oltre 300 i sostenitori ladispolani che andranno a vedere la partita e la società rossoblu lancia un appello a tutti i tifosi, visto che ci sono ancora alcuni posti liberi sui pullman messi a disposizione dal club.
“Sarà una gara difficile – spiega il portiere Filippo Travaglini – ma vogliamo fare bene, anche per i nostri tifosi, che verranno in Abruzzo in maniera massiccia. Il Paterno è una squadra fisica, da quello che abbiamo capito il livello calcistico abruzzese è leggermente inferiore rispetto a quello laziale. Nonostante questo dobbiamo farci trovare pronti ed i giorni precedenti alla sfida sono stati di duro lavoro”.
Per chi fa parte della comitiva in partenza con i pullman visto l’elevato numero di adesioni si consiglia di arrivare allo stadio Angelo Sale verso le 12:30 per permettere al personale autorizzato di verificare le prenotazioni ed evitare di ritardare la partenza dei pullman prevista per le 13:15. Per qualsiasi info tel. 3936900473 – 3484147608
L’arbitro della gara di domani sarà Matteo Canci di Carrara, mentre i suoi assistenti saranno Domenico Castro di Livorno e Lorenzo Giuggioli di Grosseto.