Prima giornata di ritorno per la Csl Soccer in Promozione. Domani alle 11 scontro salvezza al Gagliardini per la formazione di Riccardo Sperduti che affronterà il Montalto, dove milita l’ex attaccante Kevin Rasi. Va da sé che i leoni devono conquistare la vittoria per evitare che la distanza con la zona playout sia sempre più distante. Bisognerà prestare attenzione anche alla voglia di rivalsa degli uomini di Pera, che giungono da quattro stop consecutivi. Non ci sarà lo squalificato Peveri.
“Abbiamo un’altra occasione per sovvertire la nostra situazione – afferma mister Riccardo Sperduti – una mano ce la sta dando il calendario, l’altra dobbiamo darcela da soli. Dobbiamo sfruttare l’occasione, ci sono le opportunità per potercela giocare. Ci sono due-tre squadre con situazioni simili alla nostra, dobbiamo essere bravi ad ottenere punti ed a scavalcarle in classifica. Servirà anche un pizzico di fortuna, un’altra sconfitta sarebbe letale per noi”.
Intanto ci sono ancora dubbi sul recupero della gara con il Gallese. La data proposta è il 22 gennaio, ma alle ore 18, con la Csl che preferirebbe il canonico orario pomeridiano delle 14.30 per evitare la possibilità di dover giocare un match in condizioni proibitive, visto l’arrivo nelle prossime settimane del freddo pungente, anche perché si giocherà su un campo in erba vera.