La situazione, ad oggi, del mercato nerazzurro. Confermatissimo il tecnico Paolo Caputo, conquistatosi sul campo la fiducia del presidente Tersigni, c’è stato qualche addio anche pesante, visto che si è trattato di elementi della vecchia guardia nerazzurra.
Sono Poggi e Cassese, con il primo che quasi certamente si sposterà di pochi chilometri per vestire la casacca rossoblù del Santa Marinella. L’altro ha aperto varie trattative e breve troverà una nuova squadra. Hanno detto addio anche De Luca, finito a Pomezia, Scrocca, Grieco, Pomili, Mancini, Mattei, Angeletti e Corradini.
Trovato l’accordo con Baroncini, capitan Macaluso, Boriello e Gagliardini, sono rimasti pure Castelletti, Adornato, Lancioni, Brunetti, Bevilacqua, Gravina, Ruggiero e Della Camera. Gli obiettivi attuali del ds Nicolucci sono un centrocampista e una punta centrale. Il Civitavecchia andrà in ritiro dal 31 luglio al 13 agosto a San Martino al Cimino e giocherà due amichevoli il 10 agosto a Soriano contro la Sorianese e il 13 contro il Fregene allo stadio Fattori.