Jorge Merino getta acqua sul fuoco. Dopo le dichiarazioni del tecnico Ugo Fronti, che al termine della sconfitta con il Tolfa aveva accusato i giocatori di scarso impegno, parla uno dei pilastri della squadra nerazzurra. Lo spagnolo ritiene che quello dell’allenatore sia stato solo uno sfogo, ma al tempo stesso concorda con il mister sulla necessità di cambiare atteggiamento.
“Non siamo preoccupati per le parole che ha detto il mister – afferma Jorge Merino – era solo arrabbiato per aver perso male una partita che avremmo dovuto affrontare diversamente. Anche quando arrivavano le vittorie capitava che eravamo in pochi ad allenarci, per cui non credo che questo sia il problema”.
Secondo l’ex giocatore del settore giovanile dell’Atletico Madrid, in squadra comunque ci sono delle cose che vanno risolte.
“Dobbiamo confrontarci tutti insieme – riprende il classe ’91 – per capire cosa non è andato nelle ultime due gare, entrambe perse. Credo che dobbiamo ritrovare lo spirito giusto, anche perché ci attende una sfida davvero difficile domenica prossima, sul campo dell’Astrea, formazione che sta lottando per la conquista della serie D. Possiamo fare molto meglio”.