Continuano gli allenamenti del Civitavecchia in vista del derby di domenica prossima contro la Cpc per il memorial Poggi. C’è un volto nuovo all’interno della squadra nerazzurra, ovvero quello di Alessandro Cesaretti, neo acquisto del club. Stiamo parlando di un terzino sinistro classe ’97, che nella scorsa stagione ha affrontato da avversario il Civitavecchia, con la maglia del San Cesareo in Coppa Italia. Nel frattempo ieri pomeriggio si è presentato il portiere Maurizio Nencione, che torna in squadra dopo un anno. VIDEO
“Voglio fare bene nella prossima stagione – afferma Nencione – due anni fa ho lasciato un buon ricordo e spero di riprendere da dove ho lasciato. Diventare capitano? Non ho pensato affatto a questa cosa, ora il mio obiettivo principale è quello di lavorare al meglio. La società sta costruendo una buona squadra e vogliamo toglierci qualche soddisfazione”.
Tornando al mercato, si attendono gli sviluppi di altre trattative, tra cui quella con il centrocampista Lo Pinto, sempre più vicino alla squadra di Fazzini.