Altro ritorno al Civitavecchia, altro colpo in questo mercato di dicembre. I nerazzurri hanno ingaggiato il difensore Marco Roccisano, dopo un derby di mercato con la Csl Soccer, che aveva provato ad assicurarselo, ma alla fine è stato il club del presidente Patrizio Presutti a perfezionare l’accordo.
Il classe ’90 nel passato ha indossato le maglie del Tolfa e del Civitavecchia, quest’ultima qualche anno fa, e proviene dalla Corneto Tarquinia in cui è stato uno degli artefici della promozione in Eccellenza. Sullo scacchiere tattico occupa la posizione di difensore e sarà sicuramente importante dopo la cessione di Treccarichi alla Virtus Nettuno. Roccisano, che ha accusato un brutto infortunio proprio nella prima giornata di questo campionato di Eccellenza giocata dalla sua Corneto contro il Civitavecchia, dovrebbe tornare a disposizione a gennaio.
“Ringrazio il Civitavecchia calcio per avermi chiamato – dichiara Marco Roccisano – e per aver creduto in me, sapendo che sto rientrando da un infortunio. Ora daro’ tutto me stesso per mettermi il prima possibile a disposizione del gruppo. È un piacere enorme poter riindossare questi colori dopo qualche anno”.