Chiusa la campagna di rafforzamento con altri due acquisti, il portiere Daniele Remiddi proveniente dal Ciampino e il centrocampista Giuseppe Spogliatoio (nella passata stagione in forza al Fregene), il Santa Marinella può ora concentrarsi sulla gara di domani contro il Cecchina.
E' tanta l'attesa per una compagine che durante la pausa estiva si è rinnovata moltissimo, basti pensare che soltanto tre calciatori della passata stagione sono stati confermati. Una delle novità più importanti è rappresentata dall'allenatore Paolo Di Martino che tiene un profilo decisamente basso alla vigilia di questa importante gara. "Il Cecchina è sicuramente una delle squadre più qualificate di un girone molto competitivo. Nel precampionato – continua il mister rossoceleste – abbiamo disputato numerose amichevoli nel tentativo di assemblare la squadra e trovare un'intesa fra i reparti viste le tante novità in rosa. La campagna acquisti – conclude il coach del Santa Marinella – era stata impostata per disputare la Promozione, è ovvio che dopo il ripescaggio il nostro obbiettivo stagionale sia la permanenza in categoria."
Per quello che riguarda la formazione l'unico assente sarà Salerno, squalificato nell'ultima giornata del campionato scorso. Fischio d'inizio domani alle ore 11 al comunale di Cecchina.