Si chiama Davide Corvi l'ultimo acquisto in casa Santa Marinella. Il centrocampista, classe 1985, è cresciuto calcisticamente nella Lodigiani ma poi ha militato sia nella Beretti de l'Aquila che in quella del Mantova.
Il salto in prima squadra avviene in C2 con il Casteldisangro prima di passare alla Promozione laziale con la Cavese, squadra con la quale ha disputato la sua ultima stagione. Le caratteristiche tecniche del neo arrivo rossoblù lo identificano come classico regista di centrocampo, in grado di fungere sia da vertice basso della zona mediana del campo sia da trequartista dietro le punte. Il vice presidente Pannacci non ha dubbi sulle qualità del ragazzo e lo ha indicato come uno dei prossimi punti di forza della formazione rossoblù.
Per quello che riguarda invece i prossimi impegni è stata già decisa la data del raduno. Il 4 agosto il Santa Marinella si riunirà agli ordini del nuovo tecnico Paolo Di Martino, civitavecchiese di nascita ma santamarinellese d'adozione. Il nuovo coach rossoblù vanta un curriculum niente male con ben quattro promozioni in sette anni di attività calcistica come allenatore e dirigente. Amante del classico 4-4-2, Di Martino predilige un gioco aggressivo e dinamico, mantenendo la squadra molto corta fra i reparti.
Per quello che concerne le amichevoli estive, si disputeranno tutte in trasferta a causa della risistemazione del manto erboso.