Una domenica convincente quella appena trascorsa per le squadre locali. Unica eccezione è rappresentata dal Santa Marinella, che all'esordio ha subito una pesante sconfitta sul difficile campo del Cecchina. Tre a zero il risultato in un match in cui la formazione di Paolo Di Martino ha evidenziato una condizione fisica precaria e una non perfetta intesa fra i reparti, complici i tanti innesti inseriti in squadra.
Di tutt'altro tenore l'esordio del Tolfa in Promozione. La squadra di Riccardo Sperduti ha espugnato con il risultato di 1 a 0 il campo del Casalotti, una delle compagini più forti del torneo. La rete che ha regalato i tre punti ai biancorossi è stata messa a segno dal giovanissimo Martorelli che con un destro a giro a 10' minuti dal termine a trafitto l'estremo difensore romano.
Una vittoria importantissima che assume i connotati dell'impresa se si considera il fatto che i tolfetani hanno giocato in dieci gli ultimi venti minuti della ripresa a causa dell'espulsione della punta Braccini. Grande soddisfazione in casa biancorossa in particolare per il tecnico Sperduti. "La partita l'abbiamo fatta noi – afferma il coach del Tolfa – e quindi direi che la vittoria è assolutamente meritata. Siamo ancora un po' indietro dal punto di vista della condizione fisica ma abbiamo avuto un ottimo approccio alla gara. E poi – conclude Sperduti – abbiamo ottenuto i tre punti nonostante le assenze di Cascianelli e Bianchi, due calciatori per noi importantissimi. Complimenti a tutti i ragazzi".