Arriva una gara molto attesa per la Csl Soccer (foto di Ludovica Mojoli) in Promozione. Domani alle 11 al Gagliardini arriverà la visita della capolista Corneto Tarquinia. Una gara molto difficile per la formazione di Daniele Fracassa, non solo per la posizione di classifica dell’undici di Del Canuto, ma anche per la presenza di tanti giocatori conosciuti nella nostra città, come Gravina, Gallinari, Pastorelli e Catracchia. Mancherà Siani, che è stato operato al crociato ed al menisco del ginocchio ed ha chiuso anzitempo la sua stagione.
Nel frattempo i leoni annunciano l’arrivo del difensore centrale senegalese classe 2000 Elhadji Diakhoumpa, giocatore alto 192 cm che ha avuto esperienze anche nel settore giovanile del Torino. Inoltre il ds D’Aponte è anche sulle tracce dell’attaccante brasiliano Vinicius, che nella scorsa stagione ha avuto una brevissima parentesi con il Civitavecchia.
“Abbiamo molto entusiasmo – vogliamo affrontare questo derby senza pressioni, con la consapevolezza che possiamo fare una grande gara. Quando giochiamo con le big ci esaltiamo, l’atmosfera è caldissima. Alla fine sarà il campo il giudice supremo”.