È stata una domenica particolare per il calcio e per tutto lo sport civitavecchiese. Ieri al Dlf è tornata in campo la Csl Soccer, a due settimane dalla tragica morte di Flavio Gagliardini. La squadra si è presentata sul terreno di gioco indossando una maglia con il numero 9, quello di Gagliardini, così come chi era in panchina e tutti i dirigenti, e la scritta “Flavio sempre in campo con noi”.
Sono stati liberati in aria anche alcuni palloncini e poi è stato osservato un minuto di silenzio. Momenti molto toccanti, per chi era in campo ed anche per il pubblico presente sugli spalti, che fa passare in secondo piano il risultato della gara, vinta dalla Csl Soccer per 3-0 contro la Junior Portuense. Per la formazione di mister Sperduti terza vittoria consecutiva in campionato. Mercoledì il recupero del match di ritorno di Coppa Lazio a Viterbo con la Virtus Pilastro.
Primo successo in campionato per la San Pio X di Mario Castagnola che espugna per 2 a 1 il campo del Centro Giano: tre punti d’oro per iniziare la scalata verso zone della classifica più tranquille.