3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    Leo freddi

    Inizio a pensare che cardinale abbia seri problemi con se stesso ed è questa la ragione per cui non è in grado di comunicare con nessuno dei cittadini di civitavecchia se non con quelli della stessa sua setta.
    Invece di essere contento che finalmente ci sia la possibilità di avere una facilitazione per coloro che lavorano con il commercio , la sua più grande problematica è se l’idea è la sua sui dehors o di qualcun altro.
    Sono cinque anni che il commercio , l’artigianato è nel più grande caos , vedi i continui cambiamenti di rotta della amministrazione , vedi i continui cambiamenti di regolamenti da parte degli assessori pantanelli e ceccarelli ed ora dopo che si è riusciti ad avere una facilitazione , invece di essere uniti per il bene della città cardinale si preoccupa di chi è l’idea.
    Cardinale fatte visita da uno bono!!!!

  2. 2

    SARA

    Cardinale fa queste uscite senza neanche sapere….. , soltanto lo scopo di mettersi in luce perche’ spera che lo ricandidino alle amm.ve 2019 fra i 24…!!
    Caro Cardinale non sperare perche’ chi spera poi dispera.
    Inizia pure tu insieme a quegli altri a trovar qualcosa da fare!!!
    Noi cittadini non ci dimentichiamo di 4 anni e mezzo di nulla.
    altro che la differenziata di Manuedda a Novembre e i lavori del dott. Ceccarelli….!!|!
    E dal 2014? che avete fatto?? vi siete riscossi le indennita’ e i gettoni di presenza delle commissioni e dei consigli??
    Che fra l’altro a piazza fratti nel 2014 dovevano essere dimezzate………
    REMEMBER, REMEMBER….. CARO CARDINALE E…… AUGURI PER LA FUMATA BIANCA!!!!!

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia