Articoli correlati

4 Comments

  1. 1

    giovanni

    Il problema è proprio questo “Una città che avrebbe bisogno di profonda serietà nel governo, di scelte rivoluzionarie, di progetti alternativi sul porto, nel rapporto tra porto e città, su governance comuni, sull’impegno di portare a termine progetti logistici determinanti” proprio ieri commentando la gazzarra all’interno del pincio ho detto più o meno le stesse cose.
    Proprio ora che c’è necessità di concretezza hanno iniziato a litigare perchè ci sono in arrivo tanti soldini da spendere con la certezza che tanti restino imboscati.
    Se le cose stanno così è meglio che buttino la spugna e se ne vadano a casa perchè anche con un rimpasto ci saranno tanti che restano a bocca asciutta e si lamenteranno a meno che ogni mese facciano un rimpasto.

    Reply
  2. 2

    giuseppe

    e’ deprimente leggere certi commenti di cosi’ bassa caratura politica, non si fa altro che gridare al lupo, quando il lupo ancora non si vede,E’ sempre lo stesso ritornello……i soldi…….i soldi ….. il postarello…… la poltrona….. ma per caso la MAGISTRATURA è stato abolita.!!!!! Anche se il bravo Venditti, già un pò di anni fa, cantava, IN QUESTO MONDO DI LADRI,un pò di fiducia la vogliamo avere ?

    Reply
    1. 2.1

      giovanni

      Di quale fiducia, di quale caratura politica parli? in gente che passa da un partito all’altro come se nulla fosse, che si ritira nel gruppo misto per vendersi il coto per avere un altro incarico considerato migliore per poi essere ripescato.
      Ai 5S li avete fatti a pezzi tutti i giorni ed ora pur di non dar loro ragione su alcune scelte terrete chiusi i parchi rimessi a nuovo per non parlare del ripescaggio dell’outlet di fiumaretta.
      Se non si parla di interessi privati perchè c’è questa maretta in cui tutti ma proprio tutti hanno rimesso le deleghe.
      Non devi deprimerti anche tu perchè siamo noi civitavecchiesi ad essere depressi per come stanno guidando Civitavecchia.

      Reply
  3. 3

    trump

    ma, sig. Giuseppe,lei si fiderebbe di questi tipi?
    le danno così tanta sicurezza?
    In città ci si “conosce” tutti……

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *